Oltre il 45% di preferenze per il numero undici granata, dietro di lui N’Koulou e Sirigu, che ha parato un rigore sull’1-0

Quasi la metà dei lettori di Toro.it partecipanti al sondaggio ha scelto Niang come migliore di Torino-Bologna. il 45% delle preferenze è infatti andato all’ex Milan e Watford: staccatissimi tutti gli altri compagni, vista la grande prestazione del numero undici che, gol a parte, ha giocato con grande intensità, strappando applausi. Al secondo posto N’Koulou: il difensore non ha rischiato nulla e ha raccolto il 19% dei consensi, mentre il 15% ha scelto Sirigu, decisivo nella vittoria con la parata del rigore che sarebbe valso l’1-1 dei felsinei.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cairoforever ( Rob 62 )

Fino a qualche giorno fa’ la maggior parte di noi la massacrato( giustamente) per il suo scarso rendimento, anche se secondo me l’allenatore centra qualcosa, adesso é giusto darli il merito. La speranza è che continui così e ci smentisca in maniera definitiva. Io come tifoso del Toro me lo… Leggi il resto »

Jones
7 anni fa

concordo con il sondaggio,ma anche altri lo meritavano da Sirigu a Desi a N’Koulou

rokko110768
rokko110768
7 anni fa

Mazzarri ha sicuramente portato ordine ed aria nuova in spogliatoio. Sono altresì convinto che Niang renda se viene messo a giocare di punta o comunque vicino alla seconda punta, mentre rende molto meno se emarginato sulla fascia. Il 433 di Mihajlovic prevedeva 2 ali ed 1 punta centrale, io credo… Leggi il resto »

Chi è stato il migliore in campo contro il Bologna?

Mazzarri è l’allenatore giusto per il dopo Mihajlovic?